Primo giorno a Norcia – Cosic si opera
Primo giorno di ritiro a Norcia per il Pescara che ieri sera, dopo l’allenamento al Poggio, si è trasferito in Umbria dove si tratterrà fino al match con il Siena, il primo di due ravvicinati scontri casalinghi (il secondo è quello tutto abruzzese con la Virtus Lanciano).
Tutti presenti nel "quartier generale" umbro a eccezione, ovviamente di Cosic e di Milicevic che si è operato al ginocchio e sta svolgendo il suo recupero nel suo Paese. Differenziato per Belardi, Rossi e Zuparic, mentre hanno continuato le applicazioni fisioterapiche Schiavi, Samassa e Sforzini. Al mattino lavoro dedicato alla condizione fisica, divisi in due gruppi che hanno alternato il lavoro: con i prof. per la resistenza alla velocità e la forza e con mister Cosmi per la tecnica e la tattica individuale sempre con l'obiettivo di curare la parte fisica. Nel pomeriggio lavoro di tattica con particolare attenzione a quella difensiva.
Uros Cosic, intanto, sta effettuando tutti gli esami ed i prelievi del caso in attesa di operarsi alle tonsille nei prossimi giorni, come anticipato da alcune settimane da FP.TV
Commenti