Prima squadra

Primo giorno a Norcia – Cosic si opera

06.05.2014 16:10

Cosic


Primo giorno di ritiro a Norcia per il Pescara che ieri sera, dopo l’allenamento al Poggio, si è trasferito in Umbria dove si tratterrà fino al match con il Siena, il primo di due ravvicinati scontri casalinghi (il secondo è quello tutto abruzzese con la Virtus Lanciano).

Tutti presenti nel "quartier generale" umbro a eccezione, ovviamente di Cosic  e di Milicevic che si è operato al ginocchio e sta svolgendo il suo recupero nel suo Paese. Differenziato per Belardi, Rossi e Zuparic, mentre hanno continuato le applicazioni fisioterapiche Schiavi, Samassa e Sforzini. Al mattino lavoro dedicato alla condizione fisica, divisi in due gruppi che hanno alternato il lavoro: con i prof. per la resistenza alla velocità e la forza e con mister Cosmi per la tecnica e la tattica individuale sempre con l'obiettivo di curare la parte fisica. Nel pomeriggio lavoro di tattica con particolare attenzione a quella difensiva.

Uros Cosic, intanto,  sta effettuando tutti gli esami ed i prelievi del caso in attesa di operarsi alle tonsille nei prossimi giorni, come anticipato da alcune settimane da FP.TV

Commenti

Un presente da scrivere, mentre impazzano le voci sul futuro
Un anno di Primavera - Racconto e bilancio finale