Sebastiani a PS24: “Stiamo allestendo una buonissima squadra. Sul campionato dico che.."
Le parole in ESCLUSIVA a PS24 del massimo dirigente biancazzurro
A CURA DI PIERFRANCESCO PROFILII
Sudore, fatica e ancora sudore. Questo è il mantra della preparazione supervisionata dall’attento e scrupoloso mister Zdeněk Zeman. Sveglia mattutina alle ore 6:45 e sedute di allenamento alle ore 08:00 e 17:00. Sono molti i volti nuovi presso lo Stadio “Mastrangelo” di Montesilvano, al momento ben 9 acquisti inanellati dalla dirigenza dannunziana e non è finita qui. Per parlare della situazione in casa Pescara è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Pescara Sport 24 Daniele Sebastiani, patron del Delfino. Ecco di seguito le sue parole.
Il Pescara 2023/24 è in fase di creazione; l’intenzione è quella di patrimonializzare giovani talenti in modo tale da assicurare il futuro… “La squadra in fase di costruzione è certamente proiettata al futuro, un Pescara che sto cercando di patrimonializzare il più possibile con giovani importanti che possano poi garantire l’avvenire della società”.
Delle Monache è passato alla Sampdoria ma in casa biancazzurra è arrivato il classe 2004 Accornero, autore in Primavera 2 di ben 19 reti in 28 presenze; il ragazzo potrebbe colmare il vuoto lasciato dal cappellese? “Delle Monache si è reso protagonista di ottime prestazioni quest’anno e, considerando che la Samp è in B, potrà arrivare gradualmente dove merita. Accornero è un giovane di cui si parla davvero molto bene, sicuramente ci darà una mano poi spetterà al campo giudicare se potrà sostituire Marco (Delle Monache, ndr) ma le qualità del rinforzo sono indiscutibili”.
C’è la possibilità che quest’anno il Delfino abbia le carte in regola per poter fare meglio rispetto alla stagione da poco conclusa? “Fino a questo momento abbiamo fatto numerosi innesti ma chi non conosce i giocatori potrebbe accusarci di aver indebolito la rosa rispetto allo scorso anno, è una buonissima squadra e vi posso garantire che se la giocherà fino alla fine come nelle passate stagioni. Questa è la mia idea del Pescara di oggi”.
Commenti