Sebastiani: "In caso di mancati playoff sarebbe un fallimento grosso"
Così il patron a Rete8
Nuova esternazione pubblica del presidente biancazzurro Daniele Sebastiani, questa avolta ai microfoni di Rete8, per analizzare i temi caldi di casa Pescara.
Si parte dall'inchiesta di Striscia la Notizia sulle plusvalenze, che nella puntata di lunedì scorso (qui video), ha tirato in ballo anche il Delfino: "Se per sistemare il bilancio devo fare Bio e Gambasin vuol dire che siamo proprio alla canna del gas, non è così. E' evidente che l'inchiesta di Striscia la Notizia che sta facendo sulle presunte plusvalenze fasulle nasce da qualcosa di reale, ma a noi non ci tocca minimante. Se poi Striscia vuole avere anche la paternità di decidere su quelli che sono i valori di due giovani vuol dire che ci fermiamo qui e diamo la società a Striscia che decidrà da qui a questo momento. Il valore che si dà ai giocatori non lo può decidere Striscia", le parole del presidente che aveva già parlato dell'argomento alla televisione competitor (leggi qui). "Il Pescara dal 2008 ad oggi ha vissuto di ricapitalizzazioni e di immissioni di denaro fresco dei soci, è una cosa che non ci tocca minimamente. La Figc se aprirà inchiesta gli daremo i documenti che attesterano che è una operazione perfettamente lecita come tutte le altre fatte in questi anni".
Chiuso il capitolo plusvalenze-Striscia, il presidnete ha parlato anche del rapporto con Zeman: "Noi ci divertiamo molto. Venerdì siamo stati a cena insieme. Non ho assolutatamente nulla contro il mister, abbiamo un ottimissismo (dice proprio così, ndr) rapporto. Il problema non è il rapporto tra presidente e allenatore, ho 53 anni e mi sono rotto le scatole di sentire le cose che non vanno e allora devo rispondere a tutto. Quando non risponderò a tutto vorrà dire che sono diventato un menefreghista, che non me ne frega più niente e allora qualcuno si dovrà preoccupare. Quando uno ha la coscienza a posto risponde, il silenzio è d'oro per chi ha qualcosa da nascondere e io non ho nulla da nascondere. In caso di mancati playoff sarebbe un fallimento grosso"
Commenti