Gianluca Caprari, operazione ok
Buone notizie per Caprari, attaccante biancazzurro fermo per infortunio dalla scorsa settimana. Gianluca Caprari si è sottoposto ad intervento chirurgico ed è stato operato dallo stesso prof. Salini a Chieti presso l' Ospedale clinicizzato SS. Annunziata: la "frattura da stress base v metatarsale” ha necessitato di a sintesi con vite. Recupero previsto in 90 giorni, salvo complicazioni, e dunque post pausa del campionato – a gennaio inoltrato – Caprari sarà nuovamente a disposizione di Baroni. Operazione perfettamete riuscita, fanno sapere dal club.
Notiziario. Allenamento questa mattina per il Pescara al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo. Tutti a disposizione del mister a eccezione di Maniero che ha svolto lavoro differenziato e di Venuti che ha lavorato in maniera personalizzata per recuperare dall'infortunio.
Qui Vicenza. I calciatori biancorossi Matteo Gerbaudo e Giovanni Sbrissa sono stati convocati con la Rappresentativa B Italia per uno stage tecnico che si svolgerà nei giorni di lunedì 20 e martedì 21 ottobre presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano (Fi). Saranno dunque del match contro il Pescara poiché solo dalla giornata di lunedì 20 ottobre i calciatori saranno a disposizione del tecnico federale, sig. Massimo Piscedda..
Commenti