Mercato, ecco Aresti. Dubbio Balzano
Definiti i due gioiellini scaligeri, ci si è dedicati al goalkeeper (in arrivo – lo ricordiamo – anche Boldor ed Improta). Tutto fatto, dunque, per il portiere di Carbonia classe ’86. Ex Cagliari, Allghero e Pistoiese, nell’ultima stagione ha difeso la porta del Savona ed ora è ritenuto pronto per misurarsi nella serie cadetta.
Per la difesa, si valuta anche Francesco Zampano tornato al club di appartenenza, l'Hellas Verona alla quale piace Bjarnason, dopo l’anno in prestito alla Juve Stabia. Non è in cima alla lista, ma piace a Repetto dalla sfortunata gara di Castellammare di Stabia del gennaio scorso; nel giro dell’Under 21, piace anche ad Entella e Carpi. Tra lui, Syku, Mattiello e Barreca almeno due sbarcheranno a Pescara (Rossi da Parma andrà a Perugia, probabilmente).
Non è ancora chiaro il destino di Antonio Balzano, reduce da vacanze tra Miami e Bahamas conAntonino Ragusa (il cui destino è invece scritto: tornerà al Genoa): al capitano sarà proposto un contratto dal minor importo rispetto al passato, ma con una durata più lunga in modo da spalmare la differenza in più anni. L’addio non è dunque scontato anche se il tempo stringe e Bologna e Cagliari stanno prendendo informazioni sul suo conto. A Cagliari può finire Capuano per sostituire Astori, il cui contratto è in scadenza nel 2015: per capitalizzare il club sardo, in assenza di rinnovo, deve cederlo in questa sessione e su di lui sono attive Lazio e Juve (in Sardegna si era parlato anche di Schiavi, nessun riscontro in tal senso per ora).
Commenti