Vanessa Cristina Pereira & Gimena Blanco: 2 campionesse per le abruzzesi del futsal
#Futsalmercato già in fiamme con due colpacci
La stagione del calcio a 5 è appena finita, ma il futsalmercato già impazza. Anche tra le donne. Due squadre abruzzesi, il Pescara e l’Az Gold Futsal hanno già messo a segno i primi colpi di un mercato che si annuncia scoppiettante. E non sono due acquisti qualunque, ma due vere e proprie bombe!
Il Pescara è partito benissimo sul mercato. Vanessa Cristina Pereira e' il primo innesto nel roster del Pescara Femminile 2017/2018. La classe 88’ verdeoro, eletta tre volte miglior giocatrice del mondo nel 2010, 2011 e 2012, sposa il progetto della società adriatica dopo aver realizzato 52 reti nella stagione appena conclusa. È il primo importante tassello del team pescarese, a testimonianza dell'ambizione e della grande voglia di rivalsa della società biancazzurra dopo una stagione deludente sotto il punto di vista dei risultati. E non è finita con gli annunci ufficiali: Everaldo Sergio David Segundo siederà sulla panchina del Pescara Femminile anche nella stagione 2017/2018. iI tecnico italo-brasiliano resterà in biancazzurro con il chiaro obiettivo di ribaltare il risultato della stagione appena conclusa; La calcettista romana, Diana Bellucci, dopo i 6 mesi della stagione appena conclusa continuera' a vestire la maglia del Pescara Femminile. E' il secondo "rinnovo" in casa Pescara e le farà compagnia Adrieli Bertè. Per Jessica Marques, Roberta Maione, Marcela Pedace, Gabriela Marranghello, Nagy Tunde, Gabriella Csepregi, Ellen De Castro, e Francesca Mannavola invece sarà addio:nella prossima stagione non faranno più parte del Pescara Femminile. E' ufficiale.
Gimena Blanco torna in Abruzzo dopo lo scudetto nel 2013 ed il successivo un lungo peregrinare. “Miss scudetto” approda alla corte di patron Alex Zulli per assaporare i campi di serie A2 . Giocatrice di fama internazionale, classe indiscussa, carisma ed esperienza, Blanco vuole aiutare patron Alex Zulli e il suo Az Gold Futsal a tornare ai vertici della disciplina. A dare l’annuncio del suo colpo, proprio Zulli in presona a mezzo social
Commenti