L’agente di Selasi a Ps24 “ Ransford con la valigia? Forse, ma..."
A CURA DI MATTEO SBORGIA - Selasi è sul piede di partenza? “Forse, ma non escludo una sua permanenza a Pescara.” Parole di Carlo Di Renzo, agente del numero 24 biancazzurro che ha rilasciato un’intervista ESCLUSIVA a PescaraSport 24, in cui svela anche le possibili destinazioni del centrocampista ghanese..
Selasi/Trapani pista concreta o boutade di mercato?
"E’ difficile che Selasi vada a Trapani, da quanto ne so io, cercano altro". In effetti nelle ultime ore il club siciliano sembra aver virato su una mezz'ala dalle caratteristiche diverse rispetto a quelle proprie del colored in forza al delfino.
Ci sono altre squadre che cercano il numero 24 biancazzurro?
"Brescia ed Entella. Io – però- non ho ancora parlato con nessuno. A questo proposito, potrebbero essere importanti questi ultimi due giorni di mercato". Nelle ultime ore è spuntato anche il Novara per il prestito del giocatore.
Una permanenza a Pescara, sarebbe da escludere?
"Beh, se non riusciamo a trovare una soluzione consona anche al giocatore, è chiaro che rimane a Pescara. Il reparto nevralgico è affollato? Ransord lavorerà sempre al massimo per cercare di mettere in difficoltà le scelte dell’allenatore. La “cultura del lavoro”, è un aspetto fondamentale per questo ragazzo".
Commenti