Ecco l'arbitro della semifinale di ritorno tra Pescara e Verona
Sarà Eugenio Abbatista di Molfetta il direttore di gara all'Adriatico
A CURA DI CLAUDIO ROSA-
Sono stati ufficializzati i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei VAR e degli AVAR che dirigeranno le semifinali di ritorno dei Playoff della Serie BKT 2018/19, in programma sabato 25 e domenica 26 maggio 2019.
Sarà Eugenio Abbatista di Molfetta l’arbitro della semifinale di andata di Playoff del Pescara contro l’Hellas Verona, in programma Domenica 26 Maggio alle ore 21. Sarà coadiuvato da Valerio Vecchi di Lamezia Terme e Francesco Fiore di Barletta, quarto ufficiale Lorenzo Illuzzi di Molfetta. Al VAR ci sarà Davide Ghersini di Genova mentre l’AVAR sarà Daniele Minelli di Varese.
Il profilo – Nato a Bari il 28 dicembre 1982, Abbatista ha diretto in totale 118 partite di B, esordendo nella serie cadetta durante la stagione 2012/13 quando, alla seconda giornata, gli venne affidata la gara tra Reggiana e Pro Vercelli. Nella stessa stagione fa anche il suo esordio in Serie A, in Sampdoria-Chievo 2-0 della 26' giornata
Un precedente in quest’anno per il Pescara con l’arbitro pugliese, il quale ha proprio diretto la partita di ritorno tra biancazzurri e veneti, terminata per 1-1. Per l’Hellas, anche un altro precedente, risalente alla trasferta esterna a Venezia del girone di andata, conclusa anch’essa con un pareggio per la squadra allenata da Grosso, ormai dall’ex allenatore dei gialloblu.
Le designazioni:
BENEVENTO - CITTADELLA Sabato 25/05 h. 21.00
SACCHI
MUTO – LOMBARDI
IV: MARINI
VAR: SERRA
AVAR: PEZZUTO
PESCARA - VERONA Domenica 26/05 h. 21.00
ABBATTISTA
VECCHI – FIORE
IV: ILLUZZI
VAR: GHERSINI
AVAR: MINELLI
Commenti