Qui Terni. Amichevole con la Narnese risolta solo in extremis
Test amichevole per la Ternana di Attilio Tesser contro la Narnese squadra militante nel campionato di Eccellenza umbra. Una sgambata utile per provale le alchimie della squadra in vista della sfida al Pescara di Marco Baroni, in programma domenica prossima al “Liberati” con calcio d’inizio fissato per le ore 15.
Solo al 90’, grazie ad una rete di Avenatti (che proprio contro il Pescara nella scorsa stagione griffò la sua prima marcatura “italiana”, all’Adriatico nel girone di andata), la Ternana ha avuto la meglio sulla Narnese, sparring partner infrasettimanale dei rossoverdi. Proprio Avenatti al 15’ aveva aperto le danze, ma nessuno pensava che i dilettanti potessero pareggiare: il merito è del baby (classe 97) Tomassini che con un perfetto diagonale porta il match sul momentaneo 1-1.
Qui Pescara. Si continua a lavorare assiduamente al Poggio degli Ulivi. Chiuso il mercato, si pensa solo al campo: Baroni sta lavorando molto sulla tattica, con esercitazioni divisi per reparti e con partitelle a tema.
Proseguono nel lavoro personalizzato Milicevic e Memushaj, terapie per Da Silva, mentre ancora assenti Bjarnason, Boldor, Cosic e Zuparic impegnati con le proprie nazionali. Domani rientrerà in gruppo Dario Zuparic che questa notte tornerà dalla trasferta lettone nella quale è stato protagonista (ha segnato uno dei tre gol della Croazia, leggi qui). Domani allenamento al mattino.
Ternana – Narnese 2-1
TERNANA: Sala,Fazio, Masi, Meccariello, Bastrini, Gavazzi, Viola, Russo, Falletti, Ceravolo, Avenatti
NARNESE: Mazzucconi, Angeluzzi, Brozzetti, Ciferri, Ceccarelli, Silveri, Gaggiotti, Capocci, Scappito, Donati, Raggi
ARBITRO: Raggi di Terni (Servillo e Neri)
Reti: 15’’ pt Avenatti, 14’st Tomassini, 90’ st Avenatti
Commenti