I.Iaconi: Contro il Pescara non è sfida come le altre
L’allenatore del Brescia Calcio Ivo Iaconi ha parlato parla in conferenza stampa “C’è ancora tanto da fare – dice Iaconi come riportato dal sito web ufficiale delle Rondinelle – anche se sabato con il Siena ci siamo espressi abbastanza bene. Non abbiamo fatto male, ma la squadra si è esposta spesso alle ripartente avversarie. Per noi il punto di riferimento deve essere il primo tempo della gara del Franchi, in cui abbiamo messo in grande difficoltà il Siena. Purtroppo non abbiamo ancora la continuità per tutti i 90 minuti.”
Arriva il Pescara, sua ex squadra. Prima dell’arrivo di Cosmi si era pensato anche a lui come traghettatore, poi è stata fatta una scelta diversa e Ivo si è ritrovato alla corte del fratello Andrea e di Visci (altri due ex, insieme a Coletti) in quel di Brescia. Sarà sfida strana per lui: “Sì, non sarà una sfida come tutte le altre. Gli abruzzesi sono una buona squadra, e sono nettamente in crescita.”
Tornerà Paci dalla maxi squalifica, ma l’infermeria resta piena: “Massimo Paci ha espiato tutto. Lui si sente responsabile di questo cattivo periodo della squadra e del fatto di non aver potuto contribuire a dare una mano. Questo, però, deve essere uno stimolo per lui per quando sarà chiamato in causa… Sodinha? Ora si sta allenando con continuità, ma deve assolutamente trovare una condizione migliore. Speriamo che giocando alcuni spezzoni di partita, possa trovare un po’ di continuità e di forma. Corvia? Daniele si sta allenando bene. Dovrà fare un percorso di lavoro e un po’ di partite per ritrovare la migliore condizione. Sicuramente un gol lo aiuterebbe a superare questo periodo sfortunato.”
Commenti