Pillon: "Brugman va via? Credo che..."
"A questo punto penso vada solo con un'offerta da capogiro..."
Brugman e Zampano sono destinati ad uscire? Forse. Bepi Pillon sembra avere le idee chiare ed ha confermato che Capone e Melegoni sono in arrivo.
"Brugman via? Credo che a questo punto sia molto difficile che vada via, serve un'offerta da capogiro alla società, ma penso sia molto, molto difficile. Siamo al 5 di agosto e trovare un sostituto all'altezza di Brugman non è così semplice. Solo in caso di una grande offerta alla quale la società non può dire di no accadrà, ma è un discorso societario. Se non è andato via fino ad ora... Lo vedo molto contento di stare qui tra di noi, vedo lui e Zampano entusiasti di stare qua e quindi problemi non credo ce ne saranno".
E poi: "Lavoro con i giocatori che ho, il discorso del mercato è un problema nel senso che negli ultimi giorni può succedere qualcosa e devi essere pronto a valutare cosa fare. Sono contento per ora di quel che ho, sugli esterni d'attacco abbiamo 4 elementi di grandi potenzialità, in mezzo al campo stiamo bene, con crecco che può giocare in più ruoli, anche terzino, e Melegoni. Abbiamo tanta gente. Lavoro con quelli che ho e cerco di farli rendere al massimo. Vedremo cosa succederà".
Commenti