PASSERELLA BIANCAZURRA

08.04.2015 09:29

Nei giorni precedenti ho proposto i risultati di  una ricerca effettuata al fine di conoscere i giocatori (vedi qui), che in passato hanno indossato la maglia biancazzurra in serie A o B, ancora in attività in società cadette o della massima serie. L’indagine, ne ha indicati 50, e questo è il primo rapporto sul loro impegno settimanale.

INDISPONIBILIPelizzoli, Perin, Modesto, Pigliacelli, Rizzo.
SQUALIFICATI Soddimo, Viviani, Vantaggiato, Nicco.
IN CAMPOBalzano, Diakite, Croce, De Sanctis, Romagnoli, Calaiò, Schiavi, Paolucci, Sforzini, Cutolo, Ciofani D, Ciofani M. Zanon, Aquilanti, Brosco, Luci, Appelt Pires, Pinsoglio, Terlizzi.
SOSTITUITIDel Prete, Maniero, Stoian, Padovan, Sowe, Nielsen.
IN PANCHINAAvramov, Pozzi, Pugliesi, Castellazzi, Kone, Salviato, Da Silva, Aridità, Blasi, Mancini.
SUBENTRATICapuano, Cascione, Insigne, Cosic, Ragusa.
ESPULSIDiakite.
RETIPadovan (2), Maniero, Ciofani M.
VALUTAZIONI
Scarsi Ciofani D., Sowe, Capuano, Diakite.
Sufficienti Balzano, Cascione, Croce, Del Prete, Schiavi, Paolucci, Sforzini, Cutolo, Ciofani M., Zanon, Aquilanti, Brosco, Luci, Appelt Pires, Pinsoglio, Nielsen, Terlizzi.
Buoni Romagnoli, Calaiò, Maniero, Stoian .
Ottimi De Sanctis, Padovan.
Una menzione doverosa per Morgan De Sanctis, autore di una prestazione di altissimo valore che ha consentito ai giallorossi di tornare al successo tra le mura amiche. Per il portiere di Guardiagrele si è trattato anche della 14 volta che ha mantenuto inviolata la propria porta. Una giornata da ricordare anche per Padovan, cresciuto nella Juventus, che per due volte ha superato lo spezzino Chichizola, e in entrambe le occasioni con il concorso di Stoian. Continuando con i goal, degni di nota quelli della coppia catanese Calaiò/Maniero, ai danni del derelitto Varese, e di Ciofani, la prima di Matteo, visto le polveri bagnate di Daniele. Due le reti evitate, sostituendosi al proprio portiere Brkic, del cagliaritano Balzano, e una strapazzata per il compagno Diakite che con il rigore causato, e conseguente espulsione, ha definitivamente annullato le speranze di rimonta degli isolani. Un caloroso abbraccio infine a Lorenzo Insigne, con la Roma al rientro dopo la lunga assenza dai campi di gioco. A calcare i campi di gioco era tornato la giornata precedente Antonino Ragusa (Vicenza Carpi 1-2)

Commenti

Baroni: “I playoff? Siamo in corsa e possiamo rimanerci”
Scommettiamo che... Le quote di FROSINONE - PESCARA