Allievi Prof., la Roma espugna Pescara
Nella decima giornata del Girone E del Campionato Allievi Professionisti, il Pescara perde di misura contro la Roma, terza forza del Campionato. Al centro sportivo “A. De Cecco” di Città Sant'Angelo, grazie ad una rete siglata al 22' della ripresa da Squerzanti i giallorossi di mister Rubinacci ottengono una vittoria che consente loro di salire a quota 22 punti ed agganciare l'Aversa Normanna in cima alla classifica. Continua invece il momento non positivo per i biancazzurri di mister Cammarata che incasellano la seconda sconfitta consecutiva, dopo il k.o. rimediato nello scorso turno contro l'Aversa Normanna ed allungano il digiuno da vittorie (l'ultimo successo è arrivato alla quinta giornata contro il Benevento). Per il Delfino ci sarà la possibilità di riscattarsi nel prossimo turno in programma contro il Latina, decimo in classifica a solo una misura di distanza dagli adriatici.
Il tabellino del match:
DELFINO PESCARA – AS ROMA 0-1
RETI: 22' st. Squerzanti.
DELFINO PESCARA: Morelli; Silvestri (21' st. De Simone), La Barba, D'Angelo, Delli Carri, Ferrini, D'Ercole (25' st. Albanese), Di Giacomo (30' st. Gobbo), Tine (21' st. Rosini), Capitoli (30' st. Pontesili), Putrino (20' st. Soro). All: Cammarata.
AS ROMA: Fontebuoni; Testa (25' st. Rizzi), Tinti, Cargnelutti, Spirito, Meadows, Petruccelli (33' st. Foresi), Amadio (10' st.' Frattesi), Cappa (21' st. Squerzanti); Olivetti (20' st. Muzzi R.), Sabatini (17' st. Scimia). All: Rubinacci.
ARBITRO: Daniele Paterna della sezione di Teramo coadiuvato da Martelli della sezione di Lanciano e Langella della sezione di Chieti.
AMMONITI DELFINO PESCARA: 38' st. La Barba, 40' st. Ferrini.
AMMONITI AS ROMA: 38' pt. Amadio, 14' st. Testa.
Commenti