Il presidente Gravina (e la Coppa degli Europei) a Pescara: info e dettagli
Per i calendari dell'Eccellenza abruzzese
Un grande appuntamento è alle porte per il calcio abruzzese e il programma sarà ricchissimo anche di ospiti prestigiosi: venerdì 10 settembre, nella splendida location dell’ Aurum Pescara - La fabbrica delle idee, sarà svelato il calendario di Eccellenza maschile 2021/22.
L’organizzazione ha pianificato due distinti momenti della giornata: dalle 10:00 alle 16:00 la protagonista assoluta sarà la Coppa degli Europei conquistata a Wembley dagli Azzurri di mister Mancini, che sarà esposta in Piazzale Michelucci. Tutti coloro che vorranno, potranno entrare nello spazio all’aperto dell’Aurum per ammirare il trofeo ed avere una foto ricordo (firmando una liberatoria e consegnandola al fotografo presente sul posto, sarà possibile avere una copia digitale dello scatto, scaricabile dalla pagina ufficiale del Comitato Abruzzo: www.facebook.com/LndAbruzzo).
Dalle 17:00 l’attenzione – e anche la Coppa - si sposteranno al secondo piano dell’Aurum, Sala Flaiano, dove si ritroveranno i presidenti delle 18 squadre di Eccellenza, accompagnati dai rispettivi Sindaci. Insieme a loro, oltre ai giornalisti e alle strutture del Comitato Abruzzo, tanti rappresentanti delle istituzioni politiche regionali, e soprattutto i grandi ospiti dell’evento: il presidente FIGC Gabriele Gravina e quello LND Cosimo Sibilia siederanno accanto al presidente Concezio Memmo e al Consigliere Federale Daniele Ortolano. L’incontro verrà moderato da Luigi Mastrangelo, e alla fine dello stesso verrà reso pubblico e disponibile a tutti il calendario di Eccellenza 2021/22.
Commenti