Palla avvelenata

Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie

21.11.2012 08:47
palla-avvelenata
STROPPA - L'uomo solo ha deciso di concludere la sua esperienza al Pescara con le dimissioni: ha scelto una solitudine meno affollata da nemici e fantasmi.
 
PRECARIATO - Sfumata la trattativa con Franco Colomba, la scelta è ricaduta su Cristiano Bergodi, presentato ieri presso la sede della Humangest. Allenatore interinale?
 
BERGODI - Il nuovo tecnico, ex giocatore del Pescara, accolto tra entusiasmi abbastanza tiepidi e scetticismo piuttosto accentuato, a differenza di Stroppa, vanta esperienza internazionale, e, almeno da questo punto di vista, i tifosi non dovrebbero contestargli nulla: ha vinto una Coppa di Romania con il Rapid Bucarest, il curriculum c'è.
 
FURORE AGONISTICO - Tra le varie colpe imputate a Stroppa, c'era la mancanza di cattiveria, ma anche da questo punto di vista la squadra era in netto progresso: dopo i soli sei falli commessi contro la Juve, a Siena la squadra ha totalizzato ben due espulsioni più i gialli comminati a Cosic, Balzano e Cascione (in diffida e quindi squalificato).
 
PERLE - Ennesima perla di Luca Boschetto sul canale direttagol (205) di Sky, durante la telecronaca della gara di Siena: ''Nel Pescara rientra Cascione, assente nella gara contro la Juventus''.
 
CAMILLI - Secondo esonero stagionale per il vulcanico presidente del Grosseto: via Somma, dentro la coppia Magrini-Consonni. C'è chi sostiene: ''L'errore è in origine: non doveva essere cacciato Moriero''. Niente di più sbagliato, si tratta di un esonero tardivo: Camilli quest'anno deve fare il nuovo record, non poteva certo perdere tempo.

Commenti

Niente più alibi
Zeman - Pescara, storia di un Amore