C'è un Delfino che vince e fa sognare: è la Primavera
Pescara-Cosenza 2-1
Ancora una grande prestazione per la Primavera di mister Iervese ,che nella gara casalinga valida per la nona giornata di andata del Campionato Primavera 2 si aggiudica l’incontro contro il Cosenza battendo i calabresi per 2-1. A segno per i biancazzurri Tringali e Mercado (sempre più uomo mercato) ad annullare il momentaneo pari del silano Arioli. Nel prossimo turno ci sarà la difficile trasferta toscana contro il Pisa ma la vetta è già realtà e a differenza del Lecce capolista ha una gara in meno
PESCARA-COSENZA 2-1
MARCATORI: Tringali 32′ 1°T (PES), Arioli 39’ 1°T (COS), Mercado 40′ 1°T (PES).
PESCARA: Sorrentino, Staver, Pedicone, De Marzo, Longobardi, Chiacchia, Chiarella, Tringali, Blanuta (Seck 44’ 2ºT), Mercado (Dieye 32’ 2ºT), Belloni (Calió 24’ 2ºT).
- A disposizione: Klan, Palmentieri, Mancini, Veroli, Monaco, Dieye, D’Aloia, Madonna, Seck, Calió, Stampella.
- Allenatore: Iervese Pierluigi
COSENZA: Patitucci, Antonio (Cimino 9’ 2ºT), Pascali, Tempestilli (Santapaola 30’ 2ºT), Duli, Ficara, Teyou (Nicolau 30’ 2ºT), Prestianni, Belcastro (Zilli 15’ 2ºT), Arioli, Florenzi.
- A disposizione: Montoya, Mereu, Szyszka, Nobile, Cimino, Musumeci, Guadio, Caracciolo, Santapaola, Bonofiglio, Nicolau, Zilli.
- Allenatore: Ferraro Emanuele
Direzione di gara: Rinaldi Carlo della sezione di Bassano del Grappa, I° assistente Somma Michele della sezione di Castellammare di Stabia, II° assistente D’Apice Francesco della sezione di Castellammare di Stabia.
AMMONITI: Antonio 27′ 1°T (COS), Florenzi 28′ 1°T (COS).
ESPULSI: Florenzi 5’ 2ºT (COS).
Commenti