Allarme Zuparic, ha la febbre. Boldor torna a casa
Scatta l’allarme Zuparic in casa Pescara. Il croato ha la febbre e il suo perfetto recupero per la gara con il Frosinone è in dubbio. “E’ il regalino di stamattina”, il commento di Baroni che non dispera di averlo a disposizione. Nelle idee del tecnico, infatti, per far fronte all’emergenza che tra infortuni, squalifiche e assenze per nazionali sta falcidiando il suo Delfino, c’è infatti il trasloco di Zuparic dalle retrovie in mediana per mantenere lo stesso assetto tattico visto a Brescia. “Credo che lo riproporrò, con Zuparic sarebbe chiaramente un reparto più muscolare”, ha confidato in conferenza stampa, “e dunque qualcuno potrebbe cambiare di ruolo. Escludo però da questo discorso Salamon. Poi ci sono i ragazzini, Selasi e Torreira”, le sue parole.
Boldor è tornato dalla nazionale per un fastidio al ginocchio destro e si sottoporrà a controlli, lavoro differenziato per Melchiorri, Nielsen, Milicevic e Caprari. Terapie per Fiorillo, mentre Da Silva, Venuti e Bunoza hanno lavorato con il gruppo. Domani allenamento a porte aperte alle 15 allo Stadio Comunale di Città Sant'Angelo
Qui Frosinone. Allenamento pomeridiano per il Frosinone, atteso domenica dalla sfida sul campo del Pescara. Al Casaleno lavoro in palestra ed in campo per i giallazzurri. Differenziato per Crivello, Masucci unico assente. Nessun problema per Dionisi. Gli esami a cui é stato sottoposto l’attaccante giallazzurro, che aveva lasciato anzitempo l’allenamento per un problema alla caviglia destra, hanno dato esito negativo. Domani nuovo allenamento al Casaleno.
Commenti