Telenovela finita: Ganz - Ascoli è ufficiale. "Non vedo l'ora di giocare"
Tutto confermato, Ganz è un giocatore dell'Ascoli. A titolo definitivo. Dopo aver trascporso l'ultima notte a Pescara (il giocatore è arrivato ieri in serata in città e stamattina si è recato nelle Marche per firma contratto ed altre formalità), il figlio d'arte saluta i colori biancazzurri per sposare quelli bianconeri
E' l'Ascoli che attraverso i propri canali social ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante Simone Andrea Ganz dal Pescara. Queste le prime parole del calciatore attraverso un video pubblicato su Facebook: “Ho appena firmato il mio nuovo contratto con l'Ascoli, questa è la mia maglia e nei prossimi sceglierò anche il numero. Non vedo l'ora di indossarla, di giocare e aiutare i compagni, di segnare sotto la curva Sud e raggiungere questa salvezza che è il nostro obiettivo”. Non ha ancora scelto il numero di maglia e nei prossimi giorni verrà presentato ufficialmente a stampa e tifoseria.
CURIOSITA' - Giornata pescarese per Gianluca Caprari che, complice la pausa in Serie A, è tornato in una città alla quale è profondamente legato per un po' di relax.
Commenti