La Primavera si arrende 1-0 al Milan: rossoneri ai quarti di Coppa
Negli ottavi di finale di Primavera Tim Cup i baby biancazzurri del duo Ruscitti - Cammarata perdono 1-0 sul campo Milan di Christian Brocchi in una gara generosa contro un avversario di spessore. Dopo il minuto di silenzio in memoria degli attacchi terroristici di Parigi, i rossoneri provano subito a legittimare il campo ma i biancazzurri chiudono tutti i varchi e ripartendo più volte pericolosamente in contropiede. Nella seconda frazione i milanesi continuano a premere e passano in vantaggio al 63' con De Santis con un colpo di testa su calcio d'angolo. Gli abruzzesi provano in tutti i modi a pareggiare l'incontro ma i lombardi non concedono occasioni da gol. Dopo i 4' di recupero il match va al Milan che giocherà così i quarti di finale con la vincente di Chievo - Fiorentina iscrivendosi inoltre tra le otto teste di serie della prossima edizione.
Milan - Pescara 1-0 (0-0)
Reti: 63' De Santis (M)
Milan: Livieri, Turano (55' Hadziosmanovic), Llamas, De Santis, Gamarra (C), Spinelli, Crociata (84' El Hilali), Locatelli, Cutrone, Casiraghi (75' Felicioli), Vassallo.
A disposizione: Cancelli, Malberti, Mondonico, El Hilali, Altare, Hanadi,Hadziosmanovic, La Ferrara, Felicioli, Zanellato, Careccia, Modic.
All: C. Brocchi.
Pescara: Giachetta, De Cinque, Pietrantonio (60' Maloku), Mazzone (84'Logoluso), Forte, Milillo, Müller Odriozola, Ventola (C), Testi (65' Acatullo), Del Sole, Iorio.
A disposizione: Salvatore, Maloku, Orlando, Mele, Logoluso, Barbaria, Castagna, Mongiello, Acatullo, Riolo.
All: Ruscitti - Cammarata.
Ammoniti: 37' De Santis, 45' Llamas, 47' Turano, 59' Crociata (M),
Arbitro: Nicolò Sprezzola di Mestre coadiuvato da Francesco Biava di Vercelli e Ramy Ibrahim Kamal Jouness di Torino.
Commenti