Settore giovanile

Settore giovanile, trasferta campana per la Primavera di Epifani

Sfida tripla alla corazzata Roma per le formazioni U15, U16 e U17

01.02.2018 14:38

A CURA DI DANIELE BERARDI

Torna il consueto appuntamento con le rappresentative giovanili biancazzurre. I Delfini di Massimo Epifani, dopo la sofferta vittoria casalinga col Bari, sfideranno in trasferta la Salernitana, fresca e riposata dopo il turno sabbatico di domenica scorsa. Il Pescara cercherà in tutti i modi di allungare la striscia di vittorie consecutive, dando l'assalto alla zona playoff. Calcio d'inizio previsto per le ore 12:00 di domenica 4 febbraio, presso il campo sportivo Figliolia di Baronissi (SA).

Impegno altisonante per le altre rappresentative pescaresi. L'U17 di Ruscitti sfiderà la capolista Roma tra le mura amiche di Poggio degli Ulivi. I capitolini sono riusciti ad accumulare un bottino di 38 punti in 12 gare e vantano il migliore attacco del girone. Per i biancazzurri sarà un test più che probante dopo il ko patito contro l'Ascoli. Calcio d'inizio previsto per le ore 15:00.

Ostacolo Roma sulla strada delle selezioni U15 e U16 pescaresi. Entrambe saranno di scena a Trigoria domenica pomeriggio. Mancini e i suoi daranno il calcio d'inizio alle ore 13.00, mentre Pesoli e i ragazzi dell'U16 apriranno le ostilità esattamente due ore dopo. Entrambe le formazioni avranno pare per i loro denti e sfrutteranno l'occasione per mettere in mostra le proprie qualità, a discapito della magra posizione di classifica.

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Questura di Frosinone: nuove indicazioni per i tifosi pescaresi in trasferta