Bunino: “Colpa nostra. Contro il Carpi per il riscatto”
Le parole del centravanti biancazzurro al termine del match contro gli emiliani
A CURA DI DANIELE BERARDI -
Il crollo netto dei biancazurri all'Adriatico, contro un Parma cinico e spietato, ha radici fin troppo profonde. Cambio di guida tecnica, mancanza di serenità e via dicendo. La prestazione di oggi ha lasciato parecchio a desiderare soprattutto nella ripresa, nonostante la rete di Bunino che ha interrotto il digiuno su azione degli abruzzesi: “Prendere gol al decimo del primo tempo ci ha tagliato le gambe – afferma l'attaccante in prestito dalla Juve – poiché siamo in un momento psicologicamente complicato. Non abbiamo reagito bene allo svantaggio, ma il recupero di martedì ci dà subito la possibilità di rialzarci”.
La prima rete dell'attaccante classe 1996 ha spezzato un digiuno che durava da due mesi, dalla rete di Mancuso in quel di Foggia: “La gioia personale fa sempre piacere, ma siamo tristi per una sconfitta pesante”.
Secondo il tecnico Epifani, la squadra è entrata in campo impaurita e le responsabilità sono tutte dell'allenatore, ma Bunino non è d'accordo: “In campo vanno i giocatori e siamo noi a dover reagire ai momenti difficili, ma in questo dobbiamo crescere. I quattro gol subiti fanno rabbia. Per fortuna rigiochiamo subito. Martedì saremo tutti uniti per un unico obiettivo”.
Il cambio di modulo non sembra essere tra le cause del disastro di oggi: “I numeri contano poco, è fondamentale l'interpretazione dello schieramento tattico. Credo che quella col Carpi sarà una sfida decisiva. Siamo già concentrati per quei tre punti. Abbiamo tanta voglia di rifarci”.
Commenti