Prima squadra

Ufficiale: il Pescara vestirà ancora Erreà

Rinnovo quadriennale

20.06.2017 11:26

Siglato il contratto, in attesa di conoscere il nuovo look per il 2017-18 La Delfino Pescara 1936 comunica di aver siglato il rinnovo della sponsorizzazione con la Erreà per le prossime quattro stagioni sportive.

Una collaborazione di lunga durata quella tra le due società iniziata nel 2011 e giunta al suo secondo rinnovo. Erreà continuerà così a essere sponsor tecnico ufficiale dei Biancazzurri e di tutto il settore giovanile fino al 2021.

“Un accordo raggiunto con grande soddisfazione da entrambe le parti – il commento del Presidente del Pescara Calcio Daniele Sebastiani – una scelta che evidenzia l’ottimo lavoro svolto finora, in quel processo di valorizzazione per entrambe le realtà che parte da lontano e che sono certo proseguirà nel tempo con rinnovato entusiasmo”.

“Siamo lieti di poter prolungare la partnership che già ci legava al Pescara Calcio – ha sottolineato Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport – Siamo soddisfatti del rapporto che siamo riusciti a creare in questi anni, base del lungo cammino che ancora ci aspetta e nel quale metteremo come sempre la nostra esperienza e il nostro entusiasmo.
Abbiamo già da tempo iniziato a lavorare insieme in vista della prossima stagione sportiva.”

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"