COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976
Riceviamo, con richiesta di pubblicazione integrale, e pubblichiamo il COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976 CURVA NORD MARCO MAZZA:
Da sempre pensiamo che le discussioni soprattutto riguardanti il nostro Unico interesse e la nostra unica fede debbano essere svolte nei luoghi preposti. Condannando e rifiutando altresì che si debbano dare spiegazioni e soprattutto prendere decisioni tramite i mezzi multimediali che la tecnologia ci permette oggi di comunicare con il resto del mondo, rimaniamo sempre più convinti che in ogni situazione ci si debba guardare negli occhi. Inoltre il fenomeno Ultras da sempre è sinonimo di aggregazione, di amicizia è lealtà.
Sono proprio questi i motivi che ci hanno spinto a cercare un luogo che debba essere non solo la sede di accanite discussioni ma anche un posto dove si possa bere una birra, passare del tempo e vivere la Nostra unica fede 7 giorni su 7 come la viviamo Noi. Pertanto finalmente ci siamo, ed è per questo che invitiamo tutti i tifosi biancazzurri all’inaugurazione della nostra Nuova e spaziosa sede nei locali di Via Spaventa, 43. Sabato 07/02/2015 dopo la partita Pescara – Cittadella apriremo le porte dei nuovi locali, di questa nuova avventura, ringraziando già da subito coloro che, come sempre, ci hanno messo il loro lavoro, la loro passione, il loro tempo e soprattutto i loro soldi per ospitarci e “sopportarci” dandoci i mezzi e le possibilità di proseguire le attività del gruppo e soprattutto aprire le stesse a tutti coloro volessero aggregarsi.
Commenti