Bucaro: "Il mister è tranquillo, lo aspettiamo presto. Il futuro? Dico.."
Le parole del vice Zeman
Tocca a Giovanni Bucaro guidare a Pesaro il Pescara. Mister Zeman è ricoverato a artire da oggi a Pierangeli per accertamenti e per una probabile operazione lunedì ed è quindi il fidato vice a prendere la parola in conferenza stampa. Ecco le sue parole:
"Ho accompagnato il mister in clinica stamattina, sta bene. Era abbastanza tranquillo, sta bene ma va contro un intervento che era programmato a giugno ma che a detta dei medici va fatto prima. Speriamo che torni presto con noi, ad oggi nessuno può dire quello che sarà dopo. Dopo l'intervento i medici diranno quali saranno i tempi di recupero.
Il mio futuro? Ora mi interessa la partita di Pesaro e soprattutto la salute del mister. Per il resto si valuterà dopo in caso.
Mancheranno Aloi, Accornero e Vergani. In due acciaccati lungodegenti entro un paio di settimane si spera tornino in gruppo. Merola non è tra i convocati, speriamo torni a disposizione per la prossima. Abbiamo varie soluzioni per sostituirlo, Meazzi che può fare entrambe le corsie, Cuppone e Masala.
In difesa abbiamo tutti a disposizione, è un bene e non un problema questa abbondanza. Le coppie di centrali non sono prestabilite, con un destro e un sinistro è meglio ma non è detto si debba giocare sempre così. Di Pasquale c'è al 100% ed è arruolabile.
Tunjov? Sta bene, il suo difetto è la continuità di gioco nei 90 minuti e domani può essere una soluzione. Sceglierà il mister. La formazione? Non la so nemmeno io, domani mattina quando mi sentirò con lui vedremo.
Ci aspetta una partita difficile, dovremo applicarci e mettere voglia. La Vis nelle ultime 13 partita ne ha persa solo una, è in saluta e pur avendo perso Sylla sul mercato si è rinforzata. Ha una sua identità ed ha continuità di risultati, in C e in B c'è più equilibrio. Inter-Salernitana è quasi una gara scontata, Cesena-Fermana no. Dovremo giocare sulla qualità, sui nostri concetti di squadra. La nostra mentalità è quella di proporre sempre il nostro calcio."
Commenti