Prima squadra

Sebastiani a PS24:" Preso Squizzato. Sulle altre operazioni di mercato e il prossimo campionato dico che.."

Parla il presidente in ESCLUSIVA a PS24

05.07.2023 00:01

A CURA DI MATTEO SBORGIA

Acquisti, cessioni e obiettivi stagionali per il prossimo campionato. Periodo di intenso lavoro per il Pescara. Daniele Delli Carri sta lavorando duramente per cercare di consegnare a Zeman i giocatori giusti per il suo credo. L'intento ovviamente è quello di fare bene. Per fare il punto su tali questioni, noi di Pescarasport24, abbiamo intervistato in ESCLUSIVA il presidente del Delfino Daniele Sebastiani

Qual è l'obiettivo per la prossima stagione?

“L'obiettivo è fare un bel campionato, come abbiamo fatto quest'anno. Certamente proveremo a migliorarci per arrivare in fondo”

 

Quali sono le priorità del calciomercato del Delfino: si penserà prima a dismettere e poi ad innestare o viceversa?

“Noi abbiamo già iniziato a portare dentro dei ragazzi. Credo che da qui a qualche giorno ufficializzeremo 3-4 giocatori nuovi e quindi non stiamo aspettando di dismettere qualcuno per innestarne alti. E' chiaro che sostituiremo chi è andato in scadenza. Se ci saranno uscite importanti, cercheremo di rimpiazzarle con entrate che lo siano altrettanto. Se non ci dovessero essere resteremo così perchè siamo contenti dell'organico che abbiamo” 

Squizzato, Tunjov Russini, Collodel ,Merola : chi arriverà prima alla corte di Zeman e quali sono le tempistiche?

“Squizzato è già fatto. Credo che tra domani e dopodomani arriveranno i documenti. Per Tunjov e Merola penso che sarà solo questione di giorni. Collodel non penso che al momento arriverà. Per quanto riguarda Russini bisogna capire e attendere"

Luca Mora è in uscita, rescissione possibile? 

“Mora pe noi è un giocatore importante. Lo scorso anno gli abbiamo fatto un annuale con opzione per il rinnovo di un'ulteriore stagione nel caso avesse fatto un certo numero di presenze  che ha facilmente raggiunto.  E' sicuramente di altra  categoria. Bisognerà parlare con il ragazzo per comprendere le  sue intenzioni. Per il Pescara non è in discussione”

Capitolo portiere: con Borra all'Arezzo, Ciocci è in pole?

“Secondo me no come non lo era nemmeno Borra. Noi abbiamo un signor portiere come Plizzari, ne prenderemo un altro come secondo. Il terzo sarà un nostro giovane”

Circa il prossimo allenatore della Primavera, Campagnaro in pole?

“No. Campagnaro si è traferito in Argentina già da due anni”

 

Commenti

L'amarcord: il Tita show all'Olimpico per mandare ko la Roma
Il Real Madrid deve affrontare un inizio e una fine difficili nella La Liga 2023-2024