Di Marzio: "Maxi operazione Pescara-Juventus. 5 giocatori coinvolti"
E ai bianconeri piace anche Zappa.
Le ultimissime sul mercato biancazzurro arrivano direttamente da Gianluca Di Marzio, esperto di Sky Sport, ch parla di maxi operazione in atto tra Pescara e Juventus per ben 5 giocatori (e ai bianconeri piace anche Zappa).
Ecco quanto riportato sul blog del giornalista specializzato in calciomercato:
"Affari di giovani tra Juve e Pescara. I bianconeri si sono assicurati tre profili di prospettiva, con il Pescara che si terrà il 50% di futura rivendita su ognugno di loro.
È il caso di Diego Ripani, centrocampista del 2005, Mbaye Dieye Baka, altro centrocampista (nazionalità ghanese, 2004) e Riccardo Rossi, 2004, mediano (era già in prestito ai bianconeri on diritto di riscatto).
Nella stessa operazione il Pescara ha preso Kastanos, trequartista cipriota del 1998, e Luca Clemenza, anche lui trequartista ma classe '97 (arrivato dalla Juve U23 a gennaio, il club di Sebastiani utilizzerà il diritto di riscatto). Hanno giocato entrambi a Pescara in questa stagione.
Finita qui? No. I bianconeri hanno chiesto informazioni su Gabriele Zappa, esterno a tutta fascia del '99, uno dei giovani più interessanti della Serie B. Quest'anno ha segnato 5 reti, destro di piede, si fa tutta la corsia alla Manuel Lazzari. Il prototipo di terzino moderno. Su di lui, però, c'è la recompra dell'Inter. La Juve vigila"
Commenti