Immobile, oggi sposo. E poi il Brasile
Il gol più bello prima non del viaggio di nozze ma di un "viaggio" particolare: Ciro Immobile vive una giornata fondamentale e felice che chiude un anno fantastico, apertosi con la nascita di sua figlia Michela 1 anno fa (29 aprile 2013) e proseguito a suon di reti con il Torino, laurendosi capocannoniere di Serie A dopo essersi consacrato capocannoniere di B in maglia Pescara nell'anno di Zeman.
A Bucchianico (CH), il bomber azzurro convolerà a nozze con Jessica Melena, sua compagna di vita e mamma della piccola Michela, conosciuta proprio all'epoca della sua militanza in biancazzurro. Luogo della cerimonia è il santuario di San Camillo De Lellis a Bucchianico, alla presenza di circa 250 ospiti tra amici e parenti.
Tra gli invitati, gli ex compagni ai tempi del Pescara Marco Verratti, Lorenzo Insigne, Antonio Balzano, Damiano Zanon e Riccardo Maniero, gli attuali compagni in granata Cesare Bovo e Alessio Cerci, l'attaccante juventino Pablo Osvaldo ed il fraterno amico Leo Sfamurri.
Dopo il sì in chiesa i festeggiamenti proseguiranno fino a notte fonda al ristorante New Gilda di Brecciarola di Chieti.
Niente viaggio di nozze, però, per Jessica e Ciro. L'attaccante dovrà infatti fare ritorno domenica nel ritiro azzurro di Coverciano e la sua luna di miele sarà a tinte azzurre: dopo il Mundial, una bella vacanza con i suoi due amori. Sperando che lo slogan che lo ha accompagnato a Pescara, "IL CIUFFO BIONDO CHE FA IMPAZZIRE IL MONDO", diventi realtà in sudamerica....
La redazione di ForzaPescara.TV esprime le sue felicitazioni a Ciro Immobile e compagna per il lieto evento.
Commenti