L'Ascoli si rinforza. A Pescara con un nuovo centrocampista
Si tratta di Baisama Sankoh
L'Ascoli completa la sessione invernale di calciomercato tesserando Baisama Sankoh. Il 27enne centrocampista guineano, dopo aver superato le approfondite visite mediche, si è unisce al club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2020 con opzione per ulteriori due stagioni.
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L'Ascoli Calcio comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2020 con opzione unilaterale per ulteriori due stagioni le prestazioni sportive di Baisama Sankoh, francese di Nogent-sur-Marne. Sankoh è un mediano classe '92 reduce dall'esperienza con il Caen, squadra della Ligue 2 francese con la quale ha collezionato nella prima parte di stagione 9 presenze e 4 gol. E' cresciuto nel Guingamp, con cui ha esordito in Ligue 1 nella stagione sportiva 2013/20114. Cinque stagioni nelle file del Guingamp inframmezzate dall'esperienza annuale nello Stade Brest e due anni e mezzo al Caen. Il club bianconero accoglie con un caloroso benvenuto Sankoh, che vestirà la maglia numero 25".
Riprenderà Martedì 25 Febbraio la preparazione dell'Ascoli. I bianconeri di Roberto Stellone si ritroveranno alle ore 15 al Picchio Village per una seduta di lavoro a porte chiuse in vista della prossima partita con il Pescara in programma Domenica 1° Marzo alle ore 21 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" di Pescara per la 26esima giornata del campionato di Serie B.
Commenti