Longo aspetta Zeman: "Il Frosinone deve dare il 110%"
Parola al tecnico dei ciociari
L'allenatore del Frosinone Moreno Longo ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia della difficile sfida contro il Pescara: "In queste prime due partite del girone di ritorno non sono stato soddisfatto dopo il 4-0 con la Pro Vercelli, bisognerà ripetere l'atteggiamento di Cittadella. Tutto passa dalla disponibilità di calciatori, staff e società nel pensare al raggiungimento dell’obiettivo. Credo che il Frosinone debba mettere in campo il 110% di quello che ha a disposizione, disputando tutte le gare come se fossero quelle decisive per il campionato".
Il trainer dei ciociari ha proseguito parlando dei biancazzurri: "Ogni partita ha una storia a sé, credo che la filosofia di Zeman resti la stessa. Ci siamo abituati a vedere, durante le gara, dei momenti in cui il Pescara attacca con otto giocatori ed altri in cui si chiude e riparte. Nelle ultime partite ha raggiunto la maturità di dare in alcune circostanze il pallino del gioco agli avversari".
Il tecnico dei laziali ha concluso parlando della situazione dell'infermeria e della probabile formazione: "Non saranno della gara Gori, che sta risolvendo il suo problema alla spalla, Sammarco, Crivello e Matarese. Moussa Kone (ex della gara, ndr) lo abbiamo recuperato e sarà tra i convocati. Formazione? Possibile che ci siano delle novità sullo schieramento. Crivello sarà sostituito da Beghetto, per il resto ho alcuni dubbi. Tutti devono avere la voglia di conquistarsi il posto in questo momento positivo. Empoli-Palermo? Domani tiferò per il Frosinone, a 19 giornate dalla fine ci sono ancora tanti punti in palio e dobbiamo continuare a lavorare".
Commenti