Settore giovanile

Il Pescara Primavera al prestigioso Torneo di Ostuni

10.05.2014 18:12

Dopo aver terminato il campionato in undicesima posizione con 27 punti, i ragazzi di mister Giampaolo parteciperanno al torneo ‘Città di Ostuni’ riservato esclusivamente alle formazioni Primavera. La manifestazione inizierà il 13 maggio e terminerà il 19 alle 21:00 con la finalissima.

Al torneo parteciperanno dodici squadre divise in tre gironi dai quali le prime classificate e la seconda miglior piazzata strapperanno il pass per le semifinali a partita unica di sabato 17 maggio. Le formazioni partecipanti sono: Bari, Napoli,Cagliari,Reggina, Rap. Ostuni, Brindisi, Martina Franca, Ternana, Pescara, San Benedettese, Taranto, Rap. Live. L’evento sarà dislocato in sei città: Ostuni, San Pancrazio, Marruggio, Taranto, Mottola e Brindisi. I biancazzurri debutteranno martedì 13 alle 17.30 contro la Rappresentativa Live a Marruggio. Ventiquattro ore dopo giocheranno a Brindisi contro il Cagliari per poi concludere giovedì sempre alle 17.30 contro il Brindisi sul campo di casa dei biancoblù. Qualora i biancazzurri riuscissero ad accedere alle semifinali dopo il turno di riposo sabato 17 giocherebbero la semifinale. La finale si giocherà ad Ostuni domenica 19 alle 21.00.

Sono due gli appuntamenti fuori dal rettangolo verde di gioco: lunedì 12 tavola rotonda sull’utilizzo e funzioni delle nuove metodologie  nello scouting nel calcio di oggi mentre martedì mattina ci sarà la ,presentazione ufficiale del torneo davanti personalità autorevoli del panorama calcistico nazionale.

Commenti

Cosmi: “Gioia e rabbia per questa vittoria”
Le Pagelle dei biancazzurri | PESCARA - SIENA 1-0