Il prossimo terzino del Pescara può arrivare dalla C
E' Parisi dell'Avellino. Dagli irpini può accompagnarlo anche Di Paolantonio
Campionati fermo, mercato no. Continuano a moltiplicarsi le indiscrezioni di trattative future e in tal senso due in ottica biancazzurra arrivano da Avellino e si uniscono a quelle precedenti riguardanti l'attaccante Charpentier.
Le ultime riguardano Fabiano Parisi, terzino mancino in scadenza a giugno. Classe 2000 e alla prima esperienza nei professionisti, ha già attirato l'attenzione di alcuni club di Serie B e massima serie con il Pescara che, grazie ai buoni rapporti con l'entourage, sembra in prima fila perchè può giocare di sponda col Parma, club interessatissimo al giocatore. I ducali potrebbero contrattualizzare il terzino per poi girarlo in prestito biennale al Delfino. Su PArisi si registra anche l'interesse della Salernitana.
C'è poi Alessandro Di Paolantonio, punta classe 1992 anche lui in scadenza al 30 giugno. E' il migliore marcatore stagionale biancoverde con nove segnature e Pescara, Ascoli e Cittadella hanno già chiesto informazioni a Federico Andrenacci, agente di Di Paolantonio, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Anche il Pordenone di Attilio Tesser si è messo in coda per lui.
Futuro in cadetteria anche per un altro giocatore ora ad Avellino, Claudiu Miscovshi, in prestito secco dal Genoa: il Pescara lo ha cercato anche a gennaio, invano
Commenti