Zampano: "Pescara una grande piazza, non merita la categoria attuale"
Doppio ex della sfida del Menti
“Pescara è una grande piazza che non merita la categoria attuale, ma ben altri palcoscenici”. Così Francesco Zampano, doppio ex di Juve Stabia - Pescara in programma domani ai microfoni di StabiaChannel. “Ho vissuto anni fantastici in maglia biancazzurra, tra Serie A e B. È un campionato difficile, soprattutto il girone C. Ci sono Crotone e Catanzaro che sono piazze altrettanto importanti. Sono sicuro che la squadra ce la metterà tutta per fare il salto di categoria”, riporta ancora il portale dal quale riprendiamo anche le successive due domande
Tre risultati amari per la Juve Stabia. Dopo la sconfitta di Catanzaro, i gialloblù vogliono rialzare la testa. Dove credi possa arrivare la squadra di Colucci?
Bisogna pensare partita dopo partita. Ribadisco che è un campionato tosto: se non corri abbastanza e manchi di ‘cazzimma’ non vai da nessuna parte.
Juve Stabia e Pescara, due squadre delle quali hai indossato le casacche, si affronteranno domenica pomeriggio al Menti. Che partita ti aspetti?
Sarà sicuramente una grande partita con due formazioni molto forti. Sicuramente la Juve Stabia è una squadra che può dire la sua in questo campionato.
Commenti