Giulio Ciccone operato: come sta
Si è sottoposto ad una rinosettoplastica funzionale
Il suo 2020 era iniziato benissimo (vittoria del Laigueglia, poi la "laurea" di "Re dei Rulli" durante il lockdown) facendo presagire una stagione d'oro, poi il Covid, il recupero lampo e un Giro che ha riservato pochissime note liete fino al ritiro: Giulio Ciccone, però, non si arrende e si sta preparando per un 2021 da grande protagonista.
Adesso sta rientrando a casa, ma prima del ritorno si è sottoposto ad una rinosettoplastica funzionale. "La messa a punto per il 2021 continua", le parole del campione abruzzese su Instagram. "Dopo anni di attesa e rinvii mi sono sottoposto ad una rinosettoplastica funzionale. Il setto era ormai completamente deviato e la funzionalità era estremamente ridotta. Se d’ora in poi non vedrete solo foto a bocca aperta, il merito è tutto del dottor Tito Marianetti. Un infinito grazie per la sua professionalità e disponibilità, non potevo trovare mani migliori alle quali affidarmi". Qualche giorno fa, invece, aveva scritto: "Nella testa, solo pensieri positivi per la nuova stagione. E prima di allenare le gambe, alleniamo mente e spirito con ciò che mi fa stare bene".
Ora è tempo di recuperare, poi verrà quello della programmazione per il 2021 che nei suoi desideri sarà, tra Olimpiadi, Mondiali e corse a tappe, quello della definitiva consacrazione
Commenti