La caccia alla punta continua: la situazione
I dettagli
A CURA DI MATTEO SBORGIA
La ricerca del centravanti va avanti in casa Pescara. Di seguito il punto dettagliato della situazione
MONTALTO - Il 37enne bomber siciliano non è in uscita dal Catania. Qualora gli etnei se ne liberassero dovrebbero tornare sul mercato per reperire una/ due punte, in quanto ricordiamo che Mimmo Toscano ha al momento in organico come attaccanti solo Adriano Montalto e Roberto Inglese. Situazione da monitorare comunque.
CRESPI - Il Delfino aveva chiesto informazioni alla Lazio per Valerio Crespi che era in prestito al SudTirol. Il ragazzo tuttavia(come già anticipato da PS24) ha deciso di accettare la proposta della Feralpì Salò. Dunque, tornerà nella Capitale e sarà immediatamente girato in prestito al club di Pasini.
DE MARCO - VOCA & VERTAINEN - Ciro Venerato ha parlato nell'edizione delle 14 di ieri della Tgr di un asse con la Triestina che porterebbe a Trieste Nino De Marco e in riva all'Adriatico Voca e Vertainen. Tuttavia dal club friulano ci pervengono secche smentite circa tale operazione. Anche se sempre Venerato a PS24 precisa quanto segue: “Non c'è accordo tra Pescara e Triestina per la cessione del centrocampista De Marco. Sfumano di conseguenza gli arrivi della mezzala Voca e dell' attaccante Vertainen..” L'attaccante finlandese però non è affatto fuori dai giochi in ottica Delfino: ieri sera il Pescara l'ha ufficialmente alla Triestina (LEGGI QUI)
DIAW - Il nome di Davide Diaw accostato al Delfino a inizio mercato potrebbe tornare in auge sul finire della sessione. Attenzione però alla Triestina(che ha praticamente chiuso Strizzolo) potrebbe pensare di innestare l'attaccante in uscita del Monza come 5° punta, visto che Tesser ha già avuto il ragazzo al Modena.
MEROLA - Al momento Davide Merola resta a Pescara, ma nel mercato mai dire mai soprattutto se al ragazzo arrivasse una proposta della B. Tmw torna a parlare del Bari: i galletti sarebbero disposti a mettere sul piatto 400mila euro più il cartellino di Manzari per avere il numero 10 biancazzurro. Da Bari però ci pervengono secche smentite, anche perchè i biancorossi hanno appena preso Gaston Pereiro.
LANINI - Il Benevento vuole Gliozzi del Modena. Se i sanniti lo prendessero, non è esclusa un'uscita nel reparto avanzato. Lanini (COME ANTICIPATO DA PS24) potrebbe fare al caso del Pescara, soprattutto visti i buoni uffici del ds Foggia e del presidente Sebastiani con Vigorito. Tuttavia dall'entourage del giocatore ci pervengono smentite a riguardo, sottolineando che il calciatore non è in uscita dal sodalizio campano. Verità o bugia strategica di mercato? Non è dato sapersi. Se non dovesse essere Lanini, non sono escluse altre operazione tra il Delfino e la Strega
Commenti