Due nuovi snodi importanti per il merchandising biancazzurro
Un secondo Official Store e, soprattutto, una linea di pasta "personalizzata" di una grande ditta
Nel calcio moderno il merchandising è uno dei punti focali di sviluppo del brand di una squadra. E a priccoli passi anche il Pescara cerca di valorizzare il suo marchio. Due importanti novità sono da registrarsi in tal senso, una a livello locale ed una a livello nazionale. Il club biancazzurro ha inaugurato il nuovo Official Store Pescara Calcio presso l'Iper di Città Sant’Angelo, nel Centro Commerciale Pescara Nord. Un nuovo punto vendita per i prodotti ufficiali per provare a soddisfare i tanti appassionati presenti sul territorio.
La novità più importante, però, è a carattere nazionale e sarà ufficializzata a breve. Il marchio "La Molisana", in forte espansione dopo il rilancio sul mercato degli ultimi anni, sta dedicando parte della sua produzione alle squadre di calcio e dopo aver lanciato un pacco di pasta griffato As Roma - che nel primo mese ha portato ad un fatturato di 300mila euro - ha raggiunto accordi con Milan, Bologna, Genoa, Atalanta, Sampdoria, Palermo e - udite udite - Pescara! Dal vicino Abruzzo, dunque, una nota azienda si lega al Delfino e lo fa sbarcare nel mondo della pasta. Il Corriere della Sera in un pezzo a firma Michelangelo Borrillo conferma questa indiscrezione: la pasta del Pescara è pronta ad invadere il mercato!
Commenti