Nielsen e Politano pronti per la nuova stagione
Matti Lund Nielsen e Matteo Politano sono tra i reduci della deludente annata 2013-14. Confermati in riva all’Adriatico (il danese è ancora legato da un biennale, l’esterno è rimasto in compartecipazione con la Roma), si sono buttati dietro le spalle le recenti delusioni e sono pronti a ripartire. Con il piede giusto.
“Abbiamo ricominciato, l’anno scorso l’ho già dimenticato”, dice Nielsen al sito ufficiale del club. “Ora conta solo sudare e lavorare in campo per fare il meglio possibile. La Serie B è un campionato sempre difficile, abbiamo qualità ed un mister bravissimo. Noi dobbiamo fare il nostro”
Anche Matteo Politano è determinato a ricominciare con grinta: “Nessuno di coloro che sono rimasti vuole ripetere il campionato dell’anno scorso, daremo il massimo per arrivare in alto. Il mister lavorerà sull’aspetto mentale, sulla difesa e sul dare tutto fino all’ultimo: il suo Lanciano spessissimo faceva gol a fine partita, speriamo capiti anche a noi. Qui lavorerà in base ai giocatori che avrà a disposizione per tirarne fuori il meglio”.
Commenti