Prima squadra

Mercato biancazzurro - Le ultime

15.01.2014 18:53

caprari3mar2013


Giorni caldi in casa Pescara per quanto concerne sviluppi societari ed il mercato. Circa la campagna di rafforzamento del team allenato da Marino, imminenti le fumate bianche con Caprari e Rispoli (vengono monitorate alternative a scopo precauzionale, ma la trattativa è alle battute finali).

Repetto a Rete8: "Caprari ha piacere a tornare, a noi piace e nei prossimi giorni chiuderemo. Viviani non penso verrà coinvolto, vantiamo diritto di riscatto della metà. Il Cesena per Cascione sta mettendo dei paletti. Ci fa piacere che voglia tornare e lo riprendiamo volentieri, se il Cesena pretende soldi non possiamo andare avanti. Rispoli in dirittura d'arrivo"

Il Cesena è sul punto di chiudere per Luca Belingheri, centrocampista del Livorno: domani ci sarà l’incontro decisivo tra Capozucca (Ds Livorno), Foschi (Ds cesena) e l’agente del giocatore Parretti ed in caso di fumata bianca i romagnoli potrebbero recedere dalla richiesta di soldi al Pescara per liberare Cascione. Eramo resta – più di Kone ed altri – l’alternativa a Cascione: fonti genovesi riferiscono che “Eramo avrebbe tre offerte: Empoli, Padova e Pescara. Al giocatore la soluzione Empoli piace ma i toscani non pagherebbero l'ingaggio; il Padova invece lo pagherebbe per intero, ma Eramo non è convinto. Il Pescara invece rientrerebbe nel gradimento del giocatore, e la società pagherebbe buona parte di ingaggio”. Situazione in evoluzione poiché da Empoli ci fanno sapere che su Eramo, in discorsi che coinvolgono anche Regini, non si abbassa il sipario poiché a Carli e Sarri il giocatore piace e sono pronti a chiudere in qualsiasi momento. Giorno decisivo venerdì, quando l'Empoli si vedrà con la Samp: se i toscani si accolleranno l’ingaggio del calciatore l’affare si chiude. Il Pescara però è in piena corsa. L'urgenza toscana è dovuta al fatto che non si è trovato ancora accordo con il Sassuolo sull'affare Rugani-Missiroli

Milicevic arriverà a Pescara il 21, secondo quanto riferito da nostre fonti, per sottoporsi a visite mediche e firmare il contratto: pronto un quinquennale con esborso per il cartellino di circa 150mila euro. Il 24 in sede si ratificherà tutto con gli agenti del calciatore e gli emissari del club bosniaco nel quale milita il classe '93 nazionale under 21 croato (ha doppio passaporto).

Vukusic – al centro dei discorsi con il Parma – piace al Levski Sofia dove gioca un calciatore monitorato dai biancazzurri: l'attaccante Garry Mendes Rodrigues (classe 1990) che secondo tmw è anche nel mirino del West Ham. Secondo fonti interpellate da FP.TV nelle settimane scorse osservatori biancazzurri sono stati in Bulgaria per seguire il calciatore. Intanto Almici, accostato al Pescara, è prossimo al matrimonio con il Padova.

Ex pescaresi: l'A.S. Gubbio 1910 comunica ufficialmente che Cristian Bucchi, è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. Sarà sostituito da un altro ex del Pescara, Giorgio Roselli. 

Commenti

Dieci reti al Moscufo in amichevole
Primavera, il punto aspettando la Ternana