Mercato biancazzurro - Le ultime
Giorni caldi in casa Pescara per quanto concerne sviluppi societari ed il mercato. Circa la campagna di rafforzamento del team allenato da Marino, imminenti le fumate bianche con Caprari e Rispoli (vengono monitorate alternative a scopo precauzionale, ma la trattativa è alle battute finali).
Repetto a Rete8: "Caprari ha piacere a tornare, a noi piace e nei prossimi giorni chiuderemo. Viviani non penso verrà coinvolto, vantiamo diritto di riscatto della metà. Il Cesena per Cascione sta mettendo dei paletti. Ci fa piacere che voglia tornare e lo riprendiamo volentieri, se il Cesena pretende soldi non possiamo andare avanti. Rispoli in dirittura d'arrivo"
Il Cesena è sul punto di chiudere per Luca Belingheri, centrocampista del Livorno: domani ci sarà l’incontro decisivo tra Capozucca (Ds Livorno), Foschi (Ds cesena) e l’agente del giocatore Parretti ed in caso di fumata bianca i romagnoli potrebbero recedere dalla richiesta di soldi al Pescara per liberare Cascione. Eramo resta – più di Kone ed altri – l’alternativa a Cascione: fonti genovesi riferiscono che “Eramo avrebbe tre offerte: Empoli, Padova e Pescara. Al giocatore la soluzione Empoli piace ma i toscani non pagherebbero l'ingaggio; il Padova invece lo pagherebbe per intero, ma Eramo non è convinto. Il Pescara invece rientrerebbe nel gradimento del giocatore, e la società pagherebbe buona parte di ingaggio”. Situazione in evoluzione poiché da Empoli ci fanno sapere che su Eramo, in discorsi che coinvolgono anche Regini, non si abbassa il sipario poiché a Carli e Sarri il giocatore piace e sono pronti a chiudere in qualsiasi momento. Giorno decisivo venerdì, quando l'Empoli si vedrà con la Samp: se i toscani si accolleranno l’ingaggio del calciatore l’affare si chiude. Il Pescara però è in piena corsa. L'urgenza toscana è dovuta al fatto che non si è trovato ancora accordo con il Sassuolo sull'affare Rugani-Missiroli
Milicevic arriverà a Pescara il 21, secondo quanto riferito da nostre fonti, per sottoporsi a visite mediche e firmare il contratto: pronto un quinquennale con esborso per il cartellino di circa 150mila euro. Il 24 in sede si ratificherà tutto con gli agenti del calciatore e gli emissari del club bosniaco nel quale milita il classe '93 nazionale under 21 croato (ha doppio passaporto).
Vukusic – al centro dei discorsi con il Parma – piace al Levski Sofia dove gioca un calciatore monitorato dai biancazzurri: l'attaccante Garry Mendes Rodrigues (classe 1990) che secondo tmw è anche nel mirino del West Ham. Secondo fonti interpellate da FP.TV nelle settimane scorse osservatori biancazzurri sono stati in Bulgaria per seguire il calciatore. Intanto Almici, accostato al Pescara, è prossimo al matrimonio con il Padova.
Ex pescaresi: l'A.S. Gubbio 1910 comunica ufficialmente che Cristian Bucchi, è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. Sarà sostituito da un altro ex del Pescara, Giorgio Roselli.
Commenti