Nuovo infortunio per Bahebeck, Gilardino in gruppo
Elongazione sul retto femorale destro per il francese
Un nuovo fastidio per Jean Christophe Bahebeck. Il giocatore francese, a più riprese vittima di problemi fisici in questa stagione, oggi non si è allenato e si è sottoposto a terapie a causa di una elongazione sul retto femorale destro. La buona notizia di giornata, nel doppio allenamento contraddistinto da mattinata dedicata a parte atletica e finalizzazioni e da pomeriggio all'insegna prettamente della tattica, è data dal il rientro in gruppo di Alberto Gilardino.
Lavoro differenziato per Hugo Campagnaro, Davide Vitturini, Guglielmo Stendardo. Difficilmente recupereranno per il prossimo impegno, la gara di campionato a Cagliari in programma Domenica 30 aprile allo Stadio Sant’Elia di Cagliari con inizio ore 15:00 e nella quale mancherà di certo Biraghi (leggi qui). I biglietti per il match sono in vendita sul circuito Listicket fino alle ore 19.00 di sabato 29aprile e sono acquistabili dai Titolari di Tessere del Tifoso regolarmente riconosciute secondo le linee guida dettate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive al costo del singolo tagliando 14,00 euro più 1,00 euro per diritti di prevendita.
Domani seduta unica di allenamento al mattino, presso il centro sportivo della Delfino Pescara 1936 “Poggio degli Ulivi“
Commenti