Sebastiani: "Bocchetti entrerà nel club. Su conferma Pillon dico..."
Il presidente protagonista di "A tu per tu" di Tmw
Dopo qualche giorno di silenzio è tornato a parlare il rpesidente Daniele Sebastiani. Lo ha fatto alla nota rubrica di Tuttomercatoweb "A tu per tu", dicendo cose molto interessanti.
“Quella di stasera è una partita importante. Il Perugia è dietro in classifica, ma è una squadra che mi piace molto. Stiamo facendo bene entrambe, sarà una partita interessante”.
I numeri dicono che voi e il Perugia nelle ultime settimane siete carenti in difesa.
“Ad Ascoli abbiamo preso due gol su due rigori. Il primo rigore era inesistente. Il secondo è stato un rimbalzo sulla mano di Memushaj. I gol nel calcio si fanno sugli errori di qualcun altro”.
Serie A: quanto ci credete?
“Ci crediamo. Tanto. Questa squadra dalla prima partita ad oggi non è mai uscita dalla griglia”.
Se andasse male stasera salterebbe Pillon?
“No. Non guardiamo una partita. Andremo avanti per la nostra strada. Cerchiamo di fare più punti possibili. Non è una partita a farci cambiare idea”.
E a fine stagione potreste valutare di proseguire insieme?
“Andremo avanti sino a fine stagione, poi faremo le nostre considerazioni e valuteremo insieme. Oggi conta finire il campionato nel migliore dei modi. È innegabile che l’allenatore abbia fatto bene”.
C’è la volontà di proseguire insieme?
“Lo vedremo a fine anno”.
Bocchetti nuovo ds?
“Entrerà a far parte del nostro staff. Abbiamo bisogno di gente giovane, noi viviamo di valorizzazioni di giocatori e serve gente brava a scovare talenti. La mia idea è quella di affidargli un ruolo di osservatore. Per quanto riguarda il ds c’è già Repetto”
Serie A diretta: su chi punta?
“Il Lecce. Il Brescia salvo grosse problematiche e tra le favorite. Il Palermo però è una grande squadra, la più forte. E poi ci sono le altre, come Benevento e Verona. È chiaramente ci siamo noi, il Perugia, lo Spezia e altre. Poi squadre come Cremonese e Crotone avrebbero meritato più fortuna”.
Machin: si aspettava maggiore impiego a Parma?
“È un ottimo giocatore. È entrato in un gruppo che ha fatto molto bene. Tutti si aspettano di più... ma il Parma è la squadra rivelazione, è stato bravo il direttore Faggiano”.
Commenti