Ex Pescara: D'Agostino torna tra i professionisti
E' durata poco l'avventura tra i dilettanti per Gaetano D'Agostino, l'ex Pescara che era sbarcato ad Andria dopo il fallimento del suo precedente club, il Siena, a parametro zero.
Il Benevento Calcio, ambiziosa società campana di Lega Pro nella quale negli scorsi anni hanno militato gli altri ex biancazzurri Mengoni (ora ad Ascoli) e Zanon (ora a Frosinone), comunica infatti di aver ufficialmente ricevuto il nulla osta da parte della Fidelis Andria per il playmaker abilissimo sui calci piazzati che, in attesa di svincolo e seguente tesseramento, potrà allenarsi regolarmente con il club giallorosso. Già da ieri D'Agostino era a Paduli agli ordini di mister Brini.
Il centrocampista classe 1982, reduce dall’esperienza dello scorso anno in serie B con i toscani bianconeri, in passato ha indossato nell’ordine le maglie della Roma in serie A, del Bari in B, del Messina, dell’Udinese, della Fiorentina, del Siena e del Pescara nella massima serie. Venne accostato addirittura a Juventus e Real Madrid dopo la sua migliore stagione in Friuli, ma non se ne fece nulla nonostante 5 presenze in Nazionale. A Pescara gli ultimi fuochi di una carriera ormai sul viale del tramonto. A Benevento D'Agostino allontanerà l'oblio e riuscirà a portare Brini e soci in B?
Commenti