Ufficiale, Bruno continua a giocare: "Ritrovo Epifani, sono contento"
E' un nuovo giocatore del Notaresco
Il suo arrivo nei quadri dirigenziali del Pescara può ancora attendere, perchè almeno per una stagione ancora non appenderà gli scarpini al chiodo: stiamo parlando di Alessandro Bruno, che è un nuovo giocatore del Notaresco di Epifani. La notizia è ufficiale.
Il classe 1983, a Pescara per 5 stagioni di cui 4 in B ed una in A) e genero di Daniele Sebastiani, torna a giocare in Abruzzo e sbarca a Notaresco dopo aver chiuso la sua prima stagione in assoluto in Serie D, 28 presenze con il Casarano.
“Sono felice ed orgoglioso di far parte di questa famiglia – le prime parole di Alessandro Bruno – la società mi ha voluto fortemente. Metto a disposizione la mia esperienza, l’obiettivo è quello di dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono un centrocampista di interdizione, con il tempo sono migliorato, sono utile per altri aspetti ma non aspettatevi da me i gol. Arrivo in una piazza che, da sempre, in Abruzzo è stata bella, calorosa ed ha costruito squadre forti. L’Abruzzo mi ha portato sempre fortuna, è una terra felice per me. Conosco bene il mister Massimo Epifani per i suoi trascorsi a Pescara, c’è una stima reciproca e sono convinto che ci sarà grande sintonia. Il pubblico? Rappresenta il principale aspetto del calcio – conclude il neo centrocampista rossoblù, Alessandro Bruno - senza tifo, giocare, non ha senso, speriamo di rivedere presto i tifosi sugli spalti anche perché il loro sostegno sarà per noi determinante”.
“Siamo contenti – le parole del Direttore Generale del SN Notaresco, Simone Bernardini - di avere con noi un giocatore così importante e carismatico per la categoria in quanto siamo convinti che con le sue professionalità assieme alle competenze di qualche altro giocatore esperto possano far crescere i tanti giovani che abbiamo in organico. Come società gli diamo il più caloroso benvenuto ed è un orgoglio per noi che lui abbia sposato il nostro progetto”.
Commenti