Prima squadra

Voci del 91°: Mascara, Belardi e Frascatore

29.03.2014 17:24

Belardi


Un pari che muove la classifica, ma lascia insoddisfatti: il 2-2 contro la Reggina non è un buon viatico per la rincorsa ai playoff. A fine match Mascara, Belardi e l'ex Frascatore parlano in mized zone.

Mascara: " Se vogliamo arrivare ai playoff, dobbiamo correggere gli errori e stare calmi. In serie B, è più facile giocare fuori casa che in casa", dice commentando la statistica che vuole il delfino più pericoloso lontano dalle mura amiche che non a Pescara. "Ora bisogna solo restare convinti e proseguire su questa strada, capendo però che le partite finiscono ben oltre il 90' e che si può perdere con tutti in questo campionato. Il mio nuovo ruolo? Mi piace, riesco a stare nel vivo del gioco. Mi ha allungato la carriera? Me lo auguro, c'è tanta voglia di dare il mio contributo e voglio dare qualcosa di importante a questa squadra". 

Belardi: "La Reggina ha avuto un ottimo impatto con la partita. Poteva forse segnare prima, poi è andata in difficoltà, ma ha avuto caparbietà a pareggiare due volte. L'impatto non è stato buono, è una delle beghe che ci portiamo dietro da inizio anno. Siamo vicini ai playoff, dobbiamo crederci. Rivalità con Pelizzoli? No, lui è il titolare ed io sono arrivato qua per dare una mano e spero di riuscirci".

Frascatore: "in questo stadio ho giocato di più con le maglie di Under 21 e Reggina che non con quella del Pescara, per me era una partita importante non tanto perchè ex di turno ma perchè rientravo dopo tanto". 

Commenti

Cosmi: Un passo indietro. C'è rabbia
Le Pagelle dei biancazzurri | PESCARA - REGGINA 2:2