Firmani a PS24: "Vincere all'Adriatico per i rossoneri è un imperativo!"
Verso Pescara - Lanciano. Giulia Firmani, co-conduttrice di “Cuore Rossonero”, trasmissione di Rete 8 interamente dedicata ai rossoneri, presenta a PescaraSport24 la Maragliulo's band. Buona lettura!
Maggio ...Tempo di derby, tempo di verdetti!!! A meno tre giornate dalla fine del campionato di serie B, domani all'Adriatico - Cornacchia si disputerà quello che per i frentani doc è il match più atteso di sempre, quello tra Pescara e Lanciano, quello tra due città che a distanza di pochi chilometri militano nello stesso campionato e che daranno il tutto per tutto, il Pescara per agguantare il terzo posto, il Lanciano per evitare i play out. Il Pescara è quarto della classe a 65 punti,mentre il Lanciano di Maragliulo rischia di scendere di categoria, anche in seguito ai 7 punti di penalizzazione subiti in questo campionato. Vincere all'adriatico per i rossoneri è un imperativo! Maragliulo avrà la rosa quasi al completo, salvo la pesante assenza di Amenta perno della difesa rossonera, squalificato in seguito al rosso preso nella gara contro l'Avellino in casa lo scorso sabato e sarà in dubbio Ferrari, attaccante rossonero nonché capocannoniere dei frentani, che sta seguendo un allenamento differenziato per un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra .
Si volta pagina dopo la gara di sabato scorso che ha lasciato l'amaro in bocca ad una squadra che per 80 minuti ha giocato in inferiorità numerica rispetto all'avversario e che avrebbe meritato sicuramente un risultato diverso. Giocheranno una vera e propria "partita della vita"! Al Lanciano verrà riservato lo spicchio che offre poco più di 700 posti dedicato ai tifosi ospiti e la curva sud sarà lasciata ai pescaresi. Insomma,il Pescara ,sarà tanto impudente contro il Lanciano o darà loro la possibilità di disputare altri derby insieme per la stagione che verrà !?
Commenti