Nessun “Caso Venuti”, sarà a Pescara a fine agosto
Non esiste alcun caso Venuti. Il calciatore, reduce da un delicato intervento al ginocchio eseguito il 4 giugno scorso, procede nel suo percorso riabilitativo ed il suo trasferimento al Pescara non è saltato. Di comune accordo tra i club, il terzino si sta curando a Firenze per tornare a Pescara a fine mese (era già stato in città in occasione della presentazione delle maglie a Silvi Marina).
Lo chiarisce il procuratore del laterale, l’avvocato Daniele Casciani, in una missiva indirizzata a Fiorentinanews della quale riportiamo gli stralci più significativi:
“Formo la presente in nome e per conto del Sig. Lorenzo Venuti di Incisa Valdarno, quale Suo legale e agente calcio, (omissis…), circa le presunte precarie condizioni fisiche del mio assistito e il mancato passaggio sportivo al Pescara Calcio.A tal proposito Vi evidenzio come il Sig. Venuti sia stato dichiarato completamente ristabilito così come certificato dal Dott. P.P.Mariani a seguito dell’ultimo controllo effettuato presso Villa Stuart in Roma, il 29.07.2014 e che lo stesso stia effettuando l’ultima fase di recupero sportivo presso la ACF Fiorentina così come concordato con il Pescara Calcio in totale sintonia. L’atleta raggiungerà i Suoi nuovi compagni a fine agosto, terminata la fase di recupero sportivo agonistico. (omissis…)”.
Commenti