
Pescara capitale del calcio italiano per un weekend
Non solo la finalissima di C tra Siena e Cosenza
Pescara capitale del calcio italiano a 360 gradi per un weekend: in programma non c'è solo la finalissima dei playoff di C tra Siena e Cosenza. La città adritica, infatti, e le zone limitrofe saranno il "teatro" di altre importantissime sfide.
Giovedì 14 giugno alle 10,30 presso lo stadio Poggio degli Ulivi ( Città S.Angelo) è in programma la finale del campionato “Berretti” tra Feralpisalò e Livorno. I toscani sono campioni in carica. Nel pomeriggio, alle 18, allo Stadio Petruzzi, invece, è di scena la finale del “Berretti”- Serie A tra Torino e Sassuolo.
Sabato 16 giugno, giorno della finalissima per l’ultimo pass per la B, si giocherà anche la SuperCoppa del “Berretti” tra la vincitrice del Berretti – Lega Pro e il Berretti – Serie A, alle ore 10,30 a Francavilla allo stadio Valle Anzuca. Sarà il sabato del calcio: sempre il 16 giugno alle 17,15 allo stadio Valle Anzuca di Francavilla si disputa la finale tra il Livorno Special e Stella del Mare di San Benedetto del Tronto, valida per il Torneo IV Categoria. E poi, in serata, all'Adriatico la grande sfida Siena Cosenza che sancirà l'ultima partecipante alla prossima Serie B.
Commenti