Pescara su tre della Ternana, Evangelisti frena. Ma..
Da Terni ha parlato di recente il d.s. delle Fere
Gennaio è vicino, il mercato sta per iniziare. L'indiscrezione di PescaraSport24, ripresa poi da Il Messaggero e dal Corriere dell'Umbria, circa l'interesse concreto del club biancazzurro su tre giocatori della Ternana (Signorini, Varone e Carretta) ha fatto anche il giro del web e creato parecchio interesse. Agli umbri interessano alcuni giocatori del Pescara (a partire da Fornasier, in cima alla lista, per proseguire con Selasi e forte, due esuberi del Delfino) e non è utopia pensare ad una qualche operazione sull'asse Terni-Pescara (leggi qui).
Interrogato sul mercato delle Fere, nei giorni scorsi Luca Evangelisti, il ds rossoverde, ha giocato di pretattica:
"Siamo contenti che i nostri giocatori interessino ad altre squadre, ma come principio sono incedibili, perchè la società non ha bisogno di monetizzare. Anche i giovani devono essere schierati, devono sbagliare ma devono anche essere tutelati, anche dai giornalisti: noi ne abbiamo di interessanti, ma se sono chiusi è giusto che si valuti la situazione".
In realtà, dati anche i buoni rapporti tra i club, è possibile che a gennaio ci siano sviluppi. Per la reciproca soddisfazione tecnica ed economica di Pescara e Ternana.
Commenti