Formalizzato l’ingresso di Victor Mesa
Victor Mesa è ora a tutti gli effetti un socio del Delfino Pescara 1936 spa. L’imprenditore sudamericano, già in prima linea nel calcio grazie agli interessi nel Wanderers Montevideo e nel Recreativo Huelva, ha sottoscritto – come da programma – il 10% delle quote. Il suo ingresso è stato dunque formalizzato alla presenza del notaio Buta.
Notiziario. Prosegue la preparazione del Pescara in Val Camonica. La comitiva biancazzurra si fermerà a Boario Terme fino al post amichevole con il Lumezzane ed il 28 farà ritorno in Abruzzo. Dopo tre giorni di riposo, partirà l’ultima fase fuori sede (la terza). Si lavorerà infatti ad Atri fino a venerdì 8 agosto. Nel mezzo, il triangolare con Teramo e San Nicolò (in data 3) e la sgambata sul campo della Fermana (in data 7). Imminente l’arrivo del terzino Venuti, ma per vederlo in campo bisognerà aspettare l’inizio dell’autunno (è reduce da intervento al ginocchio). Sul prospetto scuola Fiorentina le referenze sono ottime.
Intanto, Marco Baroni ed il suo staff si stanno dedicando in egual misura a un lavoro in palestra per allenare la forza e sul campo per esercitazioni tecnico tattiche. In particolare, molto spazio è concesso al lavoro didattico e alle esercitazioni tattiche a campo ridotto con partitelle a obiettivi.
Commenti