Il Pescara riparte dai senatori Mammarella, Coco e Murillo. Più altri 4
Ed è in arrivo Rossetti. Via Gui
Inizia la stagione 2022/2023 in casa del Futsal Pescara. Dopo aver annunciato l’arrivo del nuovo coach, il 40enne croato Frane Despotovic, la società biancazzurra annuncia le conferme ufficiali nello staff tecnico e nel roster per prossimo il campionato.
Restano al proprio posto Paolo Aiello, preparatore atletico, e Luca Di Eugenio, preparatore dei portieri, due professionisti di altissimo profilo, riconosciuti a livello internazionale e pronti a sostenere il lavoro sul campo di Despotovic con le loro indiscusse capacità e la loro lunghissima esperienza nel futsal ai massimi livelli.
Per quanto riguarda il roster, sono sette i giocatori confermati dalla passata stagione, due portieri e cinque elementi di movimento. Saranno loro la spina dorsale del nuovo roster del Futsal Pescara.
Questo l’elenco dei confermati:
- Stefano Mammarella, portiere
- Tommaso Giuliani, portiere
- Murilo Ferreira, difensore
- Coco Wellington, laterale
- Andrè Ferreira, laterale
- Francesco Patricelli, laterale (rientra dal prestito alla Academy)
- Yari Onnembo, pivot
A questi atleti, nei prossimi giorni si aggiungeranno i rinforzi scelti dalla società per completare e potenziare il roster in vista di una stagione che, si spera, sia ricca di soddisfazioni e segni una ulteriore crescita del progetto sportivo Futsal Pescara sotto ogni punto di vista.
Commenti