Parla Cacciatore dopo l'accordo sfumato col Pescara
Post sul suo profilo ufficiale Instagram
Un lungo post sul suo profilo Instagram per rispondere a molti articoli apparsi sul web che supponevano esserci problemi fisici alla base dell'accordo col Pescara sfumato in extremis: Fabrizio Cacciatore è tornato a parlare e, senza mai citare il Pescara o i motivi del matrimonio saltato ad un passo dall'altare, ha tenuto a precisare alcune cose. Ecco il suo post
"Mi trovo costretto a fare questo post cosa che fino a qualche mese fa non avrei mai immaginato di dover fare , per evidenziare anche a coloro a cui non fosse chiaro il mio ottimo stato di salute fisica, testimoniato dalle mie presenze in campo fino alla fine del contratto e rafforzato anche dai miei continui e costanti allenamenti a pieno ritmo da luglio ad oggi.
Dopo tanti anni di sacrifici per quella che da sempre è la mia passione, sentirmi costretto a scrivere ciò lo trovo veramente triste e svilente.
Non sono qua per discutere il vostro pensiero, per alcuni potrei essere il più bravo per altri il più scarso, ogni giocatore ha il suo percorso e le sue caratteristiche , ma vorrei essere valutato per quello che ho dato senza scorrettezze.
Mi auguro che tutto il buon tempo che certe persone usano così male venga impiegato in cose più serie e corrette.
Un abbraccio Fabrizio"
Commenti