Piscedda: “Pescara in netto ritardo, bene Fornasier”
Anche questa settimana Massimo Piscedda commenta il turno di Serie B nella sua ormai consueta rubrica “Beata gioventù” per il sito ufficiale della Lega Serie B. Il tecnico della “B Italia” (progetto di valorizzazione dei migliori under 21 della categoria), ex difensore di Lazio, Avellino e Ascoli, e da tempo impegnato nei settori giovanili della Figc, oltre a parlare delle varie squadre del torneo cadetto, si sofferma sui giovani che si sono messi in luce nella scorsa giornata. E questa volta spende parole per i biancazzurri
“Il 25° turno sottolinea la consapevolezza del Carpi che ormai si sente primo della classe e proverà fino alla fine a raggiungere questo storico traguardo che è la Serie A”, dice Piscedda.
“Ad inseguire c’è poi il Bologna che sta facendo un gran campionato mentre sono in netto ritardo Pescara e Catania. I tre giovani che nel turno appena concluso si sono distinti sono: Belli, terzino della Virtus Entella, Caldara, centrale difensivo del Trapani, e Fornasier, altro difensore centrale ma stavolta del Pescara“, conclude Piscedda. Che per l’ex Samp si stiano per aprire le porte della Rappresentativa Azzurra di B?
Commenti